Quantcast
Channel: Ricerca di giochi di mistero e horror gratis da scaricare paranormal per Windows - Softonic
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

F.E.A.R. 2: Project Origin

$
0
0

F.E.A.R. 2: Project Origin è uno sparatutto in prima persona con una forte enfasi sul gioco in singolo, la narrazione e ovviamente un'ambientazione horror. La demo offre un discreto assaggio delle principali caratteristiche del gioco

Ritorna F.E.A.R., e ritorna tutto quello che ha reso apprezzabile il primo capitolo. Azione e terrore psicologico. Anche questa volta ci troviamo di fronte a due avversari ben diversi da affrontare. Da un lato soldati normali, dall'altro mostri, fantasmi e fenomeni paranormali. Inquietanti non solo per i problemi che possono causare, quanto per la loro imprevidibilità e il mistero che li circonda.

Giocando alla demo di F.E.A.R. 2: Project Origin, ben presto si vedono (e sentono) cose incomprensibili: strani mostri che compaiono e scompaiono in una frazione di secondo, stanze che si trasformano per qualche istante in porte sull'inferno e altro ancora. Il tutto sottolineato e reso ancora più convincente da un'ottima realizzazione grafica che impreziosisce l'esperienza di gioco con effetti di vario tipo.

Sul fronte azione F.E.A.R. 2: Project Origin presenta una grossa novità rispetto al predecessore: le sessioni a bordo di un mech (armatura corazzata), che offrono uno spettacolo distruttivo notevole. Perfette insomma per sfogare la tensione accumulata durante i momenti più horror.

La demo di F.E.A.R. 2: Project Origin include una mezz'ora scarsa di gioco, in cui apprezzare tutto questo, ma anche altro. In particolare siamo rimasti favorevolmente impressionati dall'intelligenza artificiale degli avversari, che sembrano tenerci davvero alla propria sopravvivenza. E in un gioco prevalentemente single player come F.E.A.R. 2: Project Origin, è molto importante.

Download F.E.A.R. 2: Project Origin in


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images

Trending Articles